Inter-Bayer Leverkusen gratis in diretta TV e streaming

Inter-Bayer Leverkusen è una partita dei quarti di finale di Europa League in programma stasera alle 21 a Dusseldorf. L’Inter di Antonio Conte ci arriva dopo aver eliminato il Getafe in una partita “secca” giocata mercoledì scorso a Gelsenkirchen e valida per gli ottavi. Il Bayer ha invece giocato giovedì scorso in casa il ritorno della partita contro il Glasgow Rangers, battuto 1-0 dopo essere stato sconfitto 3-1 anche all’andata, a marzo.

Quella di stasera è una delle prime due partite della “Final Eight” di Europa League. L’Inter e il Bayer Leverkusen si affronteranno alla Merkur Spiel-Arena mentre il Manchester United giocherà contro il Copenhagen al RheinEnergieStadion, a Colonia. L’intera fase finale della competizione si svolgerà eccezionalmente in Germania, in osservanza alle disposizioni stabilite dalla UEFA per ridurre i rischi di nuovi contagi da coronavirus.

Inter-Bayer Leverkusen, che partita aspettarsi

inter bayer leverkusen europa league diretta tv live streaming gratis
Antonio Conte (canno73/bigstockphoto)

In conferenza stampa l’allenatore Antonio Conte ha detto che l’Inter dovrà dimostrare di meritarsi la semifinale. Il Bayer Leverkusen, avversario nei quarti di stasera, è una delle squadre più imprevedibili e temute nel torneo. Pratica un gioco molto offensivo e partecipa generalmente alle azioni di attacco con molti giocatori. Il suo ventunenne trequartista titolare Kai Havertz è uno dei calciatori più ambiti d’Europa e ha una valutazione di mercato che supera gli 80 milioni di euro.

Al Bayer mancherà per squalifica il mediano Charles Aranguiz, centrocampista cileno di lunga esperienza internazionale. Anche per questo motivo, concordano gli addetti, l’Inter dovrà cercare di giocare la partita con intelligenza e lucidità, provando a sfruttare le ripartenze per mettere in difficoltà l’avversario.

Leggi anche: Inter-Bayer Leverkusen, Europa League: formazioni, pronostici

Come vedere Inter-Bayer Leverkusen in diretta TV e streaming

inter bayer leverkusen europa league diretta tv live streaming gratis
Lautaro Martinez (canno73/bigstockphoto)

Inter-Bayer Leverkusen è una partita di Europa League che sarà possibile vedere stasera in chiaro su TV8, canale TV gratuito di Sky. E sul sito TV8 sarà visibile anche in diretta streaming. La stessa trasmissione sarà disponibile su Sky Sport Uno, anche in HD. L’emittente ha assegnato la telecronaca ad Andrea Marinozzi e Fernando Orsi, e i collegamenti da bordocampo ad Andrea Paventi. In studio con Anna Billò, nel programma di analisi pre e post partita, ci saranno Beppe Bergomi, Daniele Adani e Riccardo Trevisani.

Sul canale Sky Sport Collection sarà visibile Diretta Gol Europa League, con collegamenti in diretta sia da Dusseldorf per Inter-Bayer Leverkusen che da Colonia per Manchester United-Copenhagen.

Impostazioni privacy