Frosinone-Pordenone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Frosinone-Pordenone è la seconda partita di andata delle semifinali dei playoff di Serie B e si gioca domenica alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

FROSINONE – PORDENONE | domenica ore 21:00

Il Frosinone nel turno preliminare era già quasi fuori dai playoff ma ha dimostrato grande carattere rimontando due gol di svantaggio al Cittadella e passando alla fine il turno grazie a un gran gol di Ciano nel secondo tempo supplementare.

Per il Frosinone potrebbe essere un segno del destino e un segnale di rinascita dopo un finale di stagione che era invece stato molto deludente. Per avere speranze di qualificazione in finale però visto il regolamento il Frosinone dovrà cercare la vittoria in questa partita di andata. Perché in caso di parità complessiva tra andata e ritorno sarebbe il Pordenone – meglio classificato nella regular season – a superare il turno.

E anche perché il rendimento del Pordenone in trasferta è stato spesso deludente in campionato, al contrario di quello interno. Una caratteristica simile soprattutto a inizio stagione a quella del Frosinone, che nel suo stadio ha fallito raramente.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Frosinone Nesta dovrà fare ancora a meno degli infortunati Capuano, D’Elia e Matarese. Il modulo sarà il 3-5-2 con Novakovich e Dionisi inizialmente titolari in attacco dove nella ripresa entrerà Ciano per provare a spaccare la partita.

Dall’altra parte l’allenatore del Pordenone Tesser non avrà a disposizione Barison, Bassoli e Strizzolo. Il modulo sarà il consueto 4-3-1-2 con Gavazzi al servizio degli attaccanti Bocalon e Candellone. Ballottaggio tra Misuraca e Mazzocco in mezzo al campo.

Come vedere Frosinone-Pordenone in diretta streaming

Frosinone-Pordenone è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: F1 2020, GP 70° anniversario: news, griglia e pronostico

Il pronostico

Il Frosinone dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Frosinone-Pordenone

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Salvi; Dionisi, Novakovich.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Camporese, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Gavazzi; Candellone, Bocalon.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy