Inter-Getafe, Europa League, in diretta TV e in live streaming

Inter-Getafe è una delle più attese partite di Europa League, che ricomincia oggi dopo circa cinque mesi di interruzione. A differenza degli altri ottavi di finale di cui sono state disputate quantomeno le partite di andata, l’Inter e il Getafe si affrontano da zero, stasera alla Veltins-Arena a Gelsenkirchen. Non ci sarà un ritorno: chi vince passa il turno e resta in Germania a giocare i quarti.

A causa della pandemia l’Europa League ripartirà infatti con un nuovo formato. Conclusi gli ottavi di finale tra oggi e domani, tutte le partite a partire dai quarti si giocheranno in gara unica e in Germania. Come per tutte le altre principali manifestazioni sportive in Europa e nel mondo, l’accesso del pubblico allo stadio è vietato per ridurre il rischio di nuovi contagi da coronavirus.

Leggi anche: Inter-Getafe, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Come ci arrivano Inter e Getafe

Inter Getafe Europa League diretta tv live streaming
Lautaro Martinez (canno73/bigstockphoto)

L’Inter arriva a questa partita contro il Getafe dopo aver concluso il campionato in seconda posizione, battendo l’Atalanta. Hanno fatto molto discutere alcune dichiarazioni del suo allenatore Antonio Conte al termine della partita. Conte ha lamentato una mancata “protezione” da parte della società nei riguardi suoi e della squadra nel corso della stagione.

Il Getafe è una delle più celebrate realtà del calcio spagnolo degli ultimi due anni. Proponendo un calcio poco innovativo ma tatticamente molto bene organizzato, soprattutto sul piano difensivo, è riuscito nella stagione scorsa a fare meglio di squadre più illustri e finanziariamente attrezzate. In questa ultima edizione della Liga non è riuscito tuttavia a ripetere il quinto posto dell’anno scorso: è arrivato ottavo.

Inter Getafe Europa League diretta tv live streaming
Jose Bordalas, allenatore del Getafe (Voffka/LevanteMedia)

Leggi anche: Il Getafe di Bordalás, avversario dell’Inter in Europa League

Come vedere Inter-Getafe gratis in diretta TV o in streaming

Inter-Getafe sarà una delle due partite visibili in diretta in chiaro stasera su TV8, a partire dalle 21, nel corso della trasmissione “Diretta Gol”. L’altra unica partita di Europa League delle 21 è Manchester United-LASK, che per via del risultato dell’andata (5-0 per lo United) dovrebbe generare meno interesse e di conseguenza un minor numero di collegamenti.

“Diretta Gol” con Inter-Getafe sarà visibile su TV8, ossia il canale gratuito di Sky, anche in live streaming, sul sito Internet del canale.

Impostazioni privacy