Venezia-Perugia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Venezia-Perugia è una partita dell’ultima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

VENEZIA – PERUGIA | venerdì ore 21:00

La partita tra Venezia e Perugia mette di fronte due squadre a rischio playout, anche se con percentuali ben differenti tra loro. Sarà però partita vera perché nessuna delle due è al sicuro e almeno inizialmente c’è da aspettarsi una sfida molto tattica e bloccata, magari anche aspettando i risultati dagli altri campi.

Al Venezia basterà non perdere questa partita per essere sicuramente salvo senza badare ai risultati delle altre. La possibilità di finire ai playout sarebbe comunque piuttosto remota anche in caso di sconfitta: dovrebbero contestualmente vincere sia l’Ascoli che il Pescara.

Il Perugia è meno tranquillo. Non può accontentarsi di un pareggio a Venezia, perché rischierebbe di dover disputare i playout con il Cosenza, se il Cosenza e il Pescara vincono e l’Ascoli fa almeno un punto. Chiudendo a 46 punti il Perugia correrebbe inoltre il rischio di ritrovarsi coinvolto in una affollatissima classifica avulsa con Pescara (se pareggia), Cosenza (se vince) e Ascoli (se perde).

Le ultime notizie sulle formazioni

Rispetto alla scorsa partita, in attacco Capello è candidato a sostituire Montalto, mentre a centrocampo c’è il ballottaggio tra Lollo, Suciu e Vacca che si giocano una maglia da titolare.

Dall’altra parte Oddo, tornato al posto di Cosmi per cercare una salvezza che sta diventando più complicata del previsto, insisterà con il 4-3-2-1 schierando Capone e Buonaiuto al servizio di Falcinelli o Iemmello. Fuori per squalifica in difesa Gyomber, Rosi (squalificati) e Di Chiara (infortunato).

Come vedere Venezia-Perugia in diretta streaming

Venezia-Perugia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Penzo” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Serie B, il punto della situazione in zona playout

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata e una sfida almeno inizialmente guardinga a livello tattico. Il primo tempo potrebbe finire in pareggio. Il Perugia ha maggiori possibilità di fare gol nel secondo tempo.

Le probabili formazioni di Venezia-Perugia

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Lollo, Fiordilino, Maleh; Aramu; Longo, Capello.
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Mazzocchi, Angella, Sgarbi, Falasco; Falzerano, Carraro, Dragomir; Capone, Buonaiuto; Falcinelli (Iemmello).

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy