Salernitana-Spezia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Salernitana-Spezia è una partita dell’ultima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

SALERNITANA – SPEZIA | venerdì ore 21:00

Lo Spezia è già sicuro dell’accesso alle semifinali playoff visto che il Cittadella quinto ha gli scontri diretti sfavorevoli sia con la squadra allenata da Italiano che con il Pordenone. Finire al terzo posto sarebbe importante ma potrebbero prevalere le motivazioni della Salernitana che in casa con o senza pubblico sta dando il meglio di sé e che ha assoluto bisogno della vittoria per qualificarsi ai playoff. Post season che sarebbe assicurata in caso di tre punti visto lo scontro diretto tra Frosinone e Pisa che la precedono in classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Salernitana per l’ultima giornata di campionato Ventura ritrova Kiyine e Lopez e rilancia Djuric ed Akpa Akpro come titolari. Al centro della difesa rientrerà Migliorini, mentre in porta giocherà Micai.

Lo Spezia dopo i cinque gol rifilati al Cosenza si è improvvisamente fermato e pur avendo battuto il Livorno nel turno successivo è di fatto senza gol da ben 311 minuti. Contro la Salernitana non ci sarà naturalmente Capradossi, che è stato operato a Villa Stuart dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Come vedere Salernitana-Spezia in diretta streaming

Salernitana-Spezia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Benito Stirpe” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Serie B, il punto della situazione in zona playout

Il pronostico

La Salernitana è favorita per la vittoria.

Le probabili formazioni di Salernitana-Spezia

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Lopez; Djuric, Gondo.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Terzi, Ferrer; Bartolomei, M.Ricci, Mora; Ragusa, Gudjhonsen, Gyasi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy