Frosinone-Pisa, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Frosinone-Pisa è una partita dell’ultima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

FROSINONE – PISA | venerdì ore 21:00

Questa partita tra Frosinone e Pisa è uno spareggio diretto per la qualificazione ai playoff. Le due squadre attualmente si trovano a quota 51 punti, ma con un pareggio rischierebbero di non partecipare tutte e due alla post season, visti i possibili sorpassi di Salernitana e soprattutto Empoli, impegnato con il Livorno ultimo in classifica e già retrocesso da tempo.

E così sarà una partita da dentro o fuori, una sfida difficile da decifrare. Come valore assoluto della rosa e ambizioni della società, il Frosinone è favorito. Le recenti sconfitte contro Benevento e Crotone già promosse rendono però l’idea di come la squadra sia in crisi sotto tutti i punti di vista, mentre il Pisa ha vinto due delle ultime tre partite confermando di volere a tutti i costi i playoff.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Frosinone Nesta, confermato nonostante gli ultimi pessimi risultati, spera di recuperare Tabanelli mentre Capuano e Rohden hanno lavorato a parte e non dovrebbero essere della partita. Sicuro assente lo squalificato Krajnc.

Dall’altra parte assente il portiere Gori, al suo posto giocherà Perilli mentre in attacco Masucci e Vido si giocano la maglia come partner del fromboliere Marconi.

Come vedere Frosinone-Pisa in diretta streaming

Frosinone-Pisa è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Benito Stirpe” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Serie B, il punto della situazione in zona playout

Il pronostico

Il Frosinone parte favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi. Nel secondo tempo c’è da aspettarsi almeno due gol. Il Pisa in trasferta finora ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione in questo campionato di Serie B.

Le probabili formazioni di Frosinone-Pisa

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Paganini, Gori, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Lisi; Marin, Gucher, Siega; Soddimo; Marconi, Masucci.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy