Cosenza-Juve Stabia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cosenza-Cittadella
Lo stadio “San Vito-Gigi Marulla”, a Cosenza (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC0 1.0)

Cosenza-Juve Stabia è una partita dell’ultima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

COSENZA – JUVE STABIA | venerdì ore 21:00

Questo tra Cosenza e Juve Stabia è un vero e proprio spareggio per evitare la retrocessione diretta in Serie C. La Juve Stabia ha solo la vittoria a disposizione, mentre il Cosenza ha due risultati su tre. Se con il pareggio il playout sarebbe certo, la squadra allenata da Occhiuzzi – che dalla ripresa del campionato dopo lo stop per l’emergenza coronavirus è quella che ha fatto più punti – ha però l’occasione di salvarsi direttamente in caso di vittoria. Con i tre punti servirebbero anche la contemporanea sconfitta del Pescara, la mancata vittoria del Perugia e che l’Ascoli faccia almeno un punto contro il Benevento.

Le ultime notizie sulle formazioni

Capela e Carretta, vittime di problemi muscolari nella vittoria di Empoli, dovrebbero andare al massimo in panchina. A sostituire il difensore sarà uno tra Monaco e Schiavi, mentre in attacco dovrebbe partire titolare il giovane Bahlouli con Asencio pronto a subentrare nella ripresa.

Dall’altra parte l’allenatore della Juve Stabia Caserta rispetto all’ultima partita con la Cremonese dovrebbe inserire Mastalli e Bifulco al posto di Addae e Di Mariano. Confermato il modulo 4-3-3.

Come vedere Cosenza-Juve Stabia in diretta streaming

Cosenza-Juve Stabia è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “San Vito-Marulla” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Serie B, il punto della situazione in zona playout

Il pronostico

Si affrontano la squadra migliore dalla ripartenza, il Cosenza, e quella che ha fatto meno punti, la Juve Stabia. Il Cosenza parte favorito per la vittoria in una partita in cui vista la necessità di vincere da parte della Juve Stabia c’è da aspettarsi un alto numero di gol, soprattutto nel secondo tempo. Il Cosenza arriva a questa sfida reduce da quattro vittorie consecutive, mentre la Juve Stabia nelle ultime diciassette partite ha sempre subito gol. In trasferta ha mantenuto la porta inviolata per l’ultima volta il 14 settembre del 2019 a Perugia.

Le probabili formazioni di Cosenza-Juve Stabia

COSENZA (3-4-2-1): Saracco; Idda, Monaco, Legittimo; Casasola, Bruccini, Sciaudone, Bittante; Baez, Bahlouli; Rivière.
JUVE STABIA (4-3-3): Provedel, Fazio, Troest, Allievi, Ricci, Mastalli, Calò, Mallamo, Canotto, Forte, Bifulco.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1