Udinese-Lecce, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Udinese-Lecce è una partita della penultima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

UDINESE – LECCE | mercoledì ore 19:30

La missione salvezza del Lecce si fa sempre più difficile. A due giornate dalla fine del campionato i punti di ritardo dal Genoa quartultimo sono quattro. Visti gli scontri diretti favorevoli al Genoa, l’unico modo per scavalcarlo in classifica è fare sei punti e sperare che i diretti avversari ne facciano meno di due.

Missione molto complicata, ma il Lecce proverà a crederci fino alla fine. E le maggiori motivazioni potrebbero essere d’aiuto per battere l’Udinese, squadra che invece nell’ultimo turno battendo il Cagliari ha brindato alla salvezza aritmetica. La squadra allenata da Gotti è in gran forma, basti pensare che nel turno precedente aveva battuto anche la Juventus campione d’Italia in rimonta. Avere raggiunto la salvezza potrebbe però abbassare la concentrazione di una squadra che ha bisogno di essere sul pezzo per tutti e novanta i minuti per il gioco che fa, basato su una difesa attenta e sulle ripartenze.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Udinese Gotti non avrà a disposizione Jajalo, Mandragora, Prodl, Teodorczyk, Nuytinck e lo squalificato Stryger-Larsen. Privo di alternative, in campo dovrebbero andare gli stessi calciatori spesso utilizzati nelle ultime partite. Un po’ di stanchezza potrebbe affiorare.

Dall’altra parte invece Liverani senza Deiola e lo squalificato Rispoli punterà sulla freschezza e l’agilità di Falco e Lapadula in attacco per avere la meglio sulla difesa dell’Udinese, abbastanza lenta nei tre centrali Becao, De Maio e Samir.

Leggi anche: Verona-Spal, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Udinese-Lecce
Filippo Falco (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Udinese-Lecce in diretta TV e in streaming

Udinese-Lecce si giocherà mercoledì alle 19:30 alla Dacia Arena di Udine. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 255. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Lecce dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Udinese-Lecce

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Dell’Orco, Calderoni; Majer, Petriccione, Barak; Falco, Mancosu; Lapadula.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy