Sassuolo-Genoa, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Sassuolo-Genoa è una partita della penultima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SASSUOLO – GENOA | mercoledì ore 19:30

Il Genoa è ancora a rischio retrocessione. Ha quattro punti di margine sul Lecce terzultimo e anche il vantaggio negli scontri diretti. Per questo motivo il Lecce per salvarsi dovrebbe vincere tutte e due le partite e il Genoa dovrà fare meno di due punti.

La squadra allenata da Nicola spera di chiudere i conti già in questo turno, con una mancata vittoria del Lecce o un successo qui col Sassuolo. Sapendo che nel peggiore dei casi c’è ancora la possibilità di conquistare i punti salvezza in casa nell’ultima giornata contro il Verona dell’ex Juric.

Il Sassuolo dopo due sconfitte consecutive contro Milan e Napoli proverà a rialzarsi per dare seguito a quanto di buono fatto dalla ripartenza del campionato dopo lo stop per l’emergenza coronavirus. L’obiettivo è quello di conservare l’attuale ottava posizione e per farlo dovrà resistere agli assalti di Verona e Bologna che hanno due punti in meno.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Sassuolo De Zerbi deve fare i conti con un alto numero di assenze. Romagna, Defrel, Obiang, Chiriches e Muldur sono infortunati. In porta per questo finale di stagione potrebbe avere maggiori possibilità di giocare Pegolo che quando chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. Sarà un Sassuolo comunque competitivo: Haraslin ha giocato bene in questo finale di stagione e nella ripresa potrebbe trovare spazio anche Raspadori.

Dall’altra parte Nicola non potrà contare su Radovanovic, Sturaro, Cassata, Soumaoro, Pajac e Sanabria. Il modulo sarà il 3-5-2 con Pinamonti e Pandev a formare la coppia d’attacco.

Leggi anche: Verona-Spal, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Sassuolo-Genoa
Domenico Criscito, difensore del Genoa (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Sassuolo-Genoa in diretta TV e in streaming

Sassuolo-Genoa si giocherà mercoledì alle 19:30 al “Mapei Stadium”. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 254. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato, in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Il numero totale di gol dovrebbe essere superiore a due.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, G. Ferrari, Peluso, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.
GENOA (3-5-2): Perin; C. Zapata, Romero, Masiello; Ankersen, Behrami, Schone, Lerager, Criscito; Pandev, Pinamonti.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy