Lazio-Brescia, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Lazio-Brescia è una partita della penultima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LAZIO – BRESCIA | mercoledì ore 19:30

La Lazio ha già conquistato l’accesso alla prossima Champions League ma in un campionato in cui a lungo ha tenuto testa alla Juventus cercherà di chiudere al secondo posto. Dopo le vittorie di ieri di Inter e Atalanta sarà necessario fare altrettanto per giocarsi tutto nell’ultima giornata. L’altro obiettivo in queste ultime due partite della stagione è quello di provare a fare vincere la “Scarpa d’Oro” all’attaccante Ciro Immobile.

Questa sulla carta è una partita abbordabile contro il Brescia penultimo in classifica, già retrocesso. Seppur privo di particolari motivazioni, il Brescia nell’ultimo periodo ha comunque sempre giocato con grande generosità, continuando tuttavia a non raccogliere risultati positivi a causa dei suoi evidenti limiti tecnici.

Limiti di cui la Lazio proverà ad approfittare per vincere di goleada e divertirsi.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lucas Leiva, Lulic e Radu infortunati così come Caicedo. In difesa potrebbe trovare spazio da titolare Vavro, poco utilizzato in questa stagione. Rientra dalla squalifica Lazzari per una Lazio super offensiva con Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Correa e Immobile contemporaneamente in campo per approfittare dei limiti della difesa avversaria.

Nel Brescia, che ha sempre Balotelli fuori rosa, mancheranno per infortunio Donnarumma, Skrabb e Bisoli e Dessena per infortunio. In porta potrebbe giocare Andrenacci, visto che Joronen verrà molto probabilmente ceduto. Spazio ai giovani Papetti, Mangraviti, Spalek e Ayè.

Leggi anche: Verona-Spal, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Lazio-Brescia
Luis Alberto, centrocampista della Lazio (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Lazio-Brescia in diretta TV e in streaming

Lazio-Brescia si giocherà mercoledì alle 19:30 allo stadio Olimpico. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La Lazio è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi. Ciro Immobile dovrebbe riuscire a fare almeno un gol, anche la doppietta è possibile.

Le probabili formazioni di Lazio-Brescia

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa.
BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Mateju; Spalek, Tonali, Bjarnason, Zmrhal; Torregrossa, Ayé.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy