Cagliari-Juventus, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Cagliari-Juventus è una partita della penultima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CAGLIARI – JUVENTUS | mercoledì ore 21:45

Questa partita tra Cagliari e Juventus sarà una sorta di amichevole tra due squadre che possono già considerare chiuso il campionato. La Juventus nello scorso turno ha vinto aritmeticamente il nono Scudetto consecutivo e ora Sarri inizierà a pensare esclusivamente alla Champions League. Il Cagliari già salvo e ormai privo di particolari motivazioni, con Zenga già consapevole che non verrà confermato in panchina.

Chi scenderà in campo con grandi motivazioni è Cristiano Ronaldo, determinato a rimontare su Ciro Immobile nella classifica marcatori per provare a vincere anche la Scarpa d’Oro.

Le ultime notizie sulle formazioni

In questa partita la Juventus scenderà in campo con una formazione sperimentale. Non fanno parte della lista dei convocati Danilo, De Sciglio, Dybala, Khedira, Douglas Costa, Chiellini, De Ligt e Ramsey, inoltre Rabiot è squalificato. Sarri darà spazio dal primo minuto ai giovani Coccolo sulla fascia sinistra di difesa e a Muratore in mezzo al campo. In attacco con Cristiano Ronaldo ci saranno Higuain e Bernardeschi.

Dall’altra parte Zenga dovrebbe optare per un modulo più offensivo schierando Pereiro da trequartista al servizio di Simeone e Joao Pedro. In difesa ci saranno Walukiewicz, Klavan e Pisacane. Fuori per infortunio Oliva, Nainggolan, Pellegrini e Pavoletti, fuori per squalifica Nandez.

Cagliari-Juventus
Joao Pedro e Rabiot in azione (Bigstockphoto/canno73)

Leggi anche: Sampdoria-Milan, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Cagliari-Juventus in diretta streaming

Cagliari-Juventus è in programma mercoledì alle 21:45 alla Sardegna Arena di Cagliari a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita da almeno tre gol complessivi e con tutte e due le squadre a segno almeno una volta. Tra i possibili marcatori occhio a Cristiano Ronaldo.

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Rog, Ionita, Lykogiannis; Pereiro; Simeone, Joao Pedro.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Coccolo; Bentancur, Pjanic, Muratore; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy