Spezia-Entella, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Spezia-Entella è una partita della penultima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

SPEZIA – ENTELLA | lunedì ore 21:00

Lo Spezia terzo in classifica ha l’occasione di chiudere i conti per la qualificazione ai playoff direttamente dalle semifinali, arrivando in terza o quarta posizione. Di fronte ci sarà l’Entella, che a causa della sconfitta della scorsa giornata ha detto addio ai sogni playoff. Allo stesso tempo a quota 47 non può ancora considerarsi salvo aritmeticamente, anche se gli attuali punti potrebbero bastare e anche in caso di sconfitta nelle ultime due partite l’Entella dovrebbe salvarsi senza playout.

Il calendario non è d’aiuto, visto che affronterà due squadre in lotta per i playoff come Spezia e Cittadella. Se il Cittadella al momento è in crisi di risultati, lo stesso non si può dire per la Virtus Entella che nonostante qualche infortunio di troppo soprattutto in difesa dove mancherà il centrale Capradossi infortunatosi nella scorsa partita, dovrebbe vincere questa partita e ipotecare il terzo posto. Che non vuol dire promozione diretta, ma che fa partire regolamento alla mano lo Spezia tra i favoriti per la promozione finale-

Come vedere Spezia-Entella in diretta streaming

Spezia-Entella è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Picco” di La Spezia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Pisa-Ascoli, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Lo Spezia dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol.

Le probabili formazioni di Spezia-Entella

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni; Bartolomei, Acampora, Mora; Di Gaudio, Nzola, Gyasi.
ENTELLA (3-5-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pioli, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Schenetti; G. De Luca, Morra.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy