Benevento-Chievo, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Benevento-Chievo è una partita della penultima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

BENEVENTO – CHIEVO | lunedì ore 21:00

Il Benevento battendo a sorpresa il Frosinone nell’ultimo turno ha messo fine a una serie di risultati non entusiasmanti da quando aveva ottenuto la certezza aritmetica della promozione in Serie A. Ora in questa ultima partita in Serie B al Vigorito prima di ritrovare il suo stadio magari pieno di tifosi all’esordio in Serie A, vorrà conquistare l’ennesimo risultato positivo di questa stagione esaltante.

In casa il Benevento ha sempre vinto tranne che in quattro occasioni. Il Chievo, che si è rilanciato nella lotta per la qualificazione ai playoff grazie alla netta affermazione sul Cittadella, proverà a portare via almeno un punto.

L’allenatore del Benevento Inzaghi dovrà fare a meno di Viola, Letizia e Volta e dello squalificato Schiattarella, ma manderà in campo una formazione altamente competitiva con il forte tridente formato da Sau, Moncini e Kragl.

Nel Chievo non ci saranno Vaisanen e Giaccherini. L’allenatore Aglietti punterà su un 4-3-3 offensivo con Vignato, Ceter e Djordjevic.

Come vedere Benevento-Chievo in diretta streaming

Benevento-Chievo è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Ciro Vigorito” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Cittadella-Venezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Benevento, senza motivazioni particolari di classifica, proverà comunque a dare spettacolo e giocherà all’attacco. C’è da aspettarsi una partita da almeno un gol per squadra, con il Chievo che proverà a strappare almeno un pareggio.

Le probabili formazioni di Benevento-Chievo

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Improta; Kragl, Moncini, Sau.
CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Vignato, Djordjevic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy