Cittadella-Venezia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cittadella-Venezia è una partita della penultima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CITTADELLA – VENEZIA | lunedì ore 21:00

Il Cittadella è in crisi. Proprio nel momento topico della stagione in cui poteva cercare l’assalto alla promozione in Serie A ha perso cinque partite consecutive. Numeri negativi soprattutto in difesa, con 15 gol subiti in questo parziale, ovvero in media tre gol a partita. Grazie all’ampio margine che aveva sulla nona in classifica, nonostante le ultime cinque sconfitte il Cittadella è ancora in piena corsa per giocare i playoff. Però d’ora in poi dovrà evitare altri passi falsi.

Di fronte si troverà una delle squadre più in forma da quando è ripartito il campionato dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, il Venezia. Nello scorso turno grazie alla vittoria sulla Juve Stabia, salendo a quota 47 punti il Venezia si è assicurato la salvezza scongiurando in pratica il rischio playout. La matematica renderebbe ancora possibile un assalto ai playoff che è però improbabile, ecco perché il Venezia potrebbe arrivare a giocare questa trasferta con la pancia piena.

Come vedere Cittadella-Venezia in diretta streaming

Cittadella-Venezia è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Tombolato” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Benevento-Chievo, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

La voglia di rifarsi del Cittadella dopo questa serie negativa, per blindare quanto meno i playoff, dovrebbe prevalere sul Venezia che si è ormai tirato fuori dai guai. La vittoria del Cittadella appare probabile.

Le probabili formazioni di Cittadella-Venezia

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Perticone, Benedetti, Vita, Iori, Branca; Panico; Diaw, De Marchi.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Lollo, Vacca, Maleh; Aramu; Capello, Longo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy