Pordenone-Salernitana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pordenone-Salernitana è una partita della penultima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

PORDENONE – SALERNITANA | lunedì ore 21:00

Il Pordenone vuole chiudere il campionato almeno in quarta posizione per entrare ai playoff dalle semifinali ed evitare così i preliminari. L’allenatore Tesser vuole provare a chiudere i conti già in questa partita contro la Salernitana, in modo da dosare poi meglio le energie in vista dell’ultima giornata e poi dell’inizio dei playoff.

La Salernitana nonostante la brutta sconfitta con l’Empoli è ancora all’ottavo posto e al momento sarebbe qualificato per i playoff ma nell’ultimo periodo ha avuto un rendimento altalenante. L’unica costante è quella dei gol, sia segnati che subiti. A partire dal 3-3 con la Cremonese ci sono state tante partite spettacolari, in cui la Salernitana ha sempre segnato e subito gol. Le sconfitte 3-2 con l’Ascoli e 4-2 con l’Empoli e il rendimento non esaltante in trasferta non fanno pensare a niente di positivo in vista di questa partita.

Come vedere Pordenone-Salernitana in diretta streaming

Pordenone-Salernitana è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio Nereo Rocco di Trieste a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La partita tra Pordenone e Salernitana sarà trasmessa in diretta anche da Rai Sport.

Leggi anche: Pisa-Ascoli, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Pordenone è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol come capitato in tutte le ultime sei partite giocate dalla Salernitana.

Le probabili formazioni di Pordenone-Salernitana

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Barison, Camporese, Gasbarro; Mazzocco, Burrai, Pobega; Tremolada; Strizzolo, Bocalon.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Dziczek, Capezzi, Curcio; Gondo, Djuric.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy