Pisa-Ascoli, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pisa-Ascoli è una partita della penultima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

PISA – ASCOLI | lunedì ore 21:00

Nonostante la sconfitta subita a Cosenza con un gol in pieno recupero, il Pisa resta ancora in corsa per la qualificazione ai playoff. Un obiettivo comunque al di sopra delle aspettative di inizio stagione: l’obiettivo primario della squadra neopromossa allenata da D’Angelo era quello della salvezza, ormai raggiunto.

Lo stesso non si può dire dell’Ascoli, bravo a recuperare due gol al Pordenone nell’ultimo turno ma ancora a rischio playout. Il vantaggio sulla quintultima è di quattro punti, ma il Pescara giocherà contro il Livorno in questo turno. E così anche solo un piccolo passo in classifica sarebbe importante per evitare di vivere con patemi l’ultima giornata di campionato.

Nello scorso turno il Pisa è crollato nel finale di partita da un punto di vista fisico. L’Ascoli ha invece confermato di essere in palla rimontando i due gol al Pordenone. Lo stato di forma fisico potrebbe essere fondamentale in questi ultimi minuti della stagione, soprattutto dopo le tante partite ravvicinate giocate nell’ultimo periodo.

Come vedere Pisa-Ascoli in diretta streaming

Pisa-Ascoli è in programma lunedì alle 21:00 all’Arena Garibaldi di Pisa a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Benevento-Chievo, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

L’Ascoli dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Pisa-Ascoli

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Lisi; Gucher, Di Vitis, Pinato; Soddimo; Masucci, Marconi.
ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Gravillon, Brosco, Ranieri; Andreoni, Eramo, Cavion, Sernicola; Morosini, Ninkovic; Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy