Perugia-Trapani, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Perugia-Trapani è una partita della penultima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

PERUGIA – TRAPANI | lunedì ore 21:00

Nello scorso turno con il ritorno in panchina di Oddo al posto di Cosmi, il Perugia ha centrato una vittoria fondamentale in ottica salvezza diretta. La distanza dai playout è ora di tre punti, ma il Pescara quintultimo ha una partita più che abbordabile contro il Livorno e così non si può abbassare la guardia.

Il Trapani però da parte sua grazie alla vittoria sul Pescara nello scorso turno è tornato a sperare nella salvezza tramite playout. Il tempo però stringe e la situazione resta più complicata e a due giornate dalla fine solo una vittoria potrebbe mantenere ancora in vita la squadra allenata da Castori. Il rendimento in trasferta però nemmeno nell’ultimo periodo è stato all’altezza di quello casalingo. Senza nessuna vittoria nelle ultime undici partite fuori casa, è difficile aspettarsi una svolta contro il Perugia bisognoso di punti e tecnicamente molto attrezzato tra centrocampo e attacco.

Come vedere Perugia-Trapani in diretta streaming

Perugia-Trapani è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Renato Curi” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Benevento-Chievo, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Perugia è favorito per la vittoria. C’è da aspettarsi almeno un paio di gol nel secondo tempo.

Le probabili formazioni di Perugia-Trapani

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Mazzocchi, Angella, Gyomber, Falasco; Falzerano, Carraro, Dragomir; Capone, Buonaiuto; Iemmello.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Dalmonte, Pettinari.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy