Juve Stabia-Cremonese, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Juve Stabia-Cremonese è una partita della penultima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

JUVE STABIA – CREMONESE | lunedì ore 21:00

La Juve Stabia proprio non riesce a rialzarsi. La vittoria contro il Chievo non ha avuto seguito: la sconfitta di Venezia costringe la squadra a pensare a evitare la retrocessione diretta più che a salvarsi senza passare da quei playout che sembrano ormai inevitabili. Playout che invece la Cremonese grazie all’ottimo rendimento avuto con Bisoli in panchina da quando il campionato è ripartito, potrebbe evitare. Serve però un ultimo sforzo, perché una sconfitta in questo scontro diretto, col Pescara che gioca in casa contro il Livorno, potrebbe fare avvicinare pericolosamente la zona playout.

Bisoli però in questa partita dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo. Boultam, Deli, Kingsley, Parigini e Piccolo sono infortunati, mentre Terranova è squalificato. Dall’altra parte nessun problema particolare invece per Caserta, se non sulla fascia destra difensiva dove Vitiello non in perfette condizioni dovrebbe lasciare il posto a Fazio.

Come vedere Juve-Stabia-Cremonese in diretta streaming

Juve-Stabia-Cremonese è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Menti” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Benevento-Chievo, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita tesa ed equilibrata, vista l’importanza della posta in palio. Il pareggio è probabile, soprattutto alla fine del primo tempo, in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Cremonese

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Fazio, Allievi, Troest, Ricci; Mastalli, Calò, Mallamo; Canotto, Forte, Di Mariano.
CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Claiton, Crescenzi; Zortea, Valzania, Castagnetti; Mogos, Ciofani, Palombi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy