Empoli-Cosenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Empoli-Cosenza è una partita della penultima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

EMPOLI – COSENZA | lunedì ore 21:00

La vittoria di Salerno è stata fondamentale per l’Empoli, ancora in corsa per un posto nei playoff. Il calendario viene in aiuto della squadra allenata da Marino, perché nell’ultima giornata affronterà il Livorno ultimo in classifica e retrocesso. Tre punti quasi sicuri, a cui però ne andrebbero aggiunti altri tre in questa partita contro il Cosenza per essere al sicuro da brutti scherzi.

Battere il Cosenza sarà però più complicato, visto che la squadra allenata da Occhiuzzi in lotta per non retrocedere direttamente è quella che ha fatto più punti da quando il campionato di Serie B è ripartito dopo lo stop per l’emergenza coronavirus. E visto che le partite giocate sono ormai otto, non può trattarsi di un caso.

Il Cosenza segna con grande regolarità e ha un attacco di ottimo livello, mentre la difesa lascia spesso a desiderare. Sono dei punti in comune con l’Empoli, che dispone anche di una panchina molto competitiva. Basti pensare che in questa partita potrebbero entrare nel secondo tempo calciatori come Tutino, La Mantia e Moreo.

Dall’altra parte Occhiuzzi dovrebbe scegliere Baez, Carretta e Riviere come titolari, ma occhio anche al giovane Bahlouli e ad Asencio in gran forma e pronti a entrare a partita in corso.

Come vedere Empoli-Cosenza in diretta streaming

Empoli-Cosenza è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Castellani” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Benevento-Chievo, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

L’Empoli dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Empoli-Cosenza

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Sierralta, Romagnoli, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Ciciretti, Mancuso, Bajrami.
COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Capela, Idda, Legittimo; Cassola, Bruccini, Sciaudone, Bittante; Baez; Carretta, Riviere.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy