Crotone-Frosinone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Crotone-Frosinone è una partita della penultima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CROTONE – FROSINONE | lunedì ore 21:00

Nello scorso turno il Crotone ha festeggiato la promozione aritmetica in Serie A, dove fa ritorno a due anni di distanza dalla retrocessione. Il Crotone e Stroppa hanno imparato dagli errori dello scorso campionato, quando il Crotone rischio addirittura la retrocessione in Serie C.

Il Frosinone, altra squadra che a inizio stagione era candidata al salto di categoria, dovrà provare la scalata alla Serie A passando dai playoff. La brutta sconfitta interna col Benevento già sicuro della promozione ha però rovinato i piani di Nesta, la cui panchina continua a essere in bilico. I risultati da quando il campionato è ripartito sono stati negativi, ora c’è da provare a blindare quanto meno l’attuale quinto posto in ottica post season.

Nel Crotone tra i festeggiamenti per la promozione e l’ampio turn over è difficile prevedere una squadra al top e con la testa sulla partita: il Frosinone proverà ad approfittarne, ma dovrà dimostrare di essere in grado di farlo dopo le recenti prestazioni deludenti.

Come vedere Crotone-Frosinone in diretta streaming

Crotone-Frosinone è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Ezio Scida” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Benevento-Chievo, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Frosinone dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Nel Crotone nonostante l’ampio turn over Simy giocherà titolare: ha l’obiettivo di vincere la classifica marcatori.

Le probabili formazioni di Crotone-Frosinone

CROTONE (3-5-2): Festa; Golemic, Marrone, Cuomo; Mustacchio, Benali, Gomelt, Crociata, Molina; Simy, Maxi Lopez.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Gori, Maiello, Haas, D’Elia; Novakovich, Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy