Cagliari-Udinese, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Cagliari-Udinese è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A, si gioca alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CAGLIARI – UDINESE | domenica ore 19:30

Il finale di stagione del Cagliari è stato tutt’altro che entusiasmante. L’arrivo di Zenga al posto di Maran è servito per conquistare quei pochi punti che mancavano per la conquista della salvezza ed evitare tensioni alla fine del campionato. Non c’è però stata la svolta attesa sul profilo del gioco e così il destino di Zenga appare segnato, con numerose voci sul nuovo allenatore per la prossima stagione. In pole position ci sarebbe Liverani.

Sarà difficile per il Cagliari mantenere alta la concentrazione, e di fronte si troverà una squadra in salute come l’Udinese che nello scorso turno battendo in rimonta la Juventus ha fatto un salto decisivo verso la salvezza. Ora servirà un ultimo sforzo, anche se le energie fisiche e mentali spese contro la Juventus unite alle tante assenze potrebbero penalizzare la squadra allenata da Gotti.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’Udinese in questa partita sarà infatti costretta a fare a meno dello squalificato Troost-Ekong e degli infortunati Jajalo, Lasagna, Mandragora, Prodl, Walace, Teodorczyk e Becao. Numerosi titolari saranno costretti agli straordinari, con il modulo che sarà il solito 3-5-2 in cui De Paul agirà da interno di centrocampo.

Dall’altra parte sempre assenti Nainggolan, Pavoletti, Oliva e Pellegrini, Zenga insisterà con il 3-5-2 schierano in attacco Joao Pedro in appoggio a Simeone, con Birsa in mezzo al campo.

Cagliari-Udinese
Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese (Bigstockphoto/canno73)

Leggi anche: Roma-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Cagliari-Udinese in diretta streaming

Cagliari-Udinese è in programma domenica alle 19:30 alla Sardegna Arena di Cagliari a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Cagliari-Udinese: il pronostico

L’Udinese dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Nandez, Birsa, Rog, Mattiello; Simeone, Joao Pedro.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, De Paul, Sema, Zeegelaar; Okaka, Nestorovski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy