Napoli-Sassuolo, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Napoli-Sassuolo è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A, si gioca alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

NAPOLI – SASSUOLO | sabato ore 21:45

La partita di Champions League contro il Barcellona si avvicina e così il Napoli dopo gli ultimi risultati non esaltanti deve iniziare a ritrovare la giusta concentrazione. L’allenatore Gattuso ha strigliato i suoi calciatori pubblicamente ed è attesa una reazione in questa partita che non riveste grandissima importanza a livello di obiettivi di classifica. Il Napoli ha già ottenuto la qualificazione diretta alla fase a gironi dell’Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia. Il Sassuolo dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Milan ha detto addio alle ultime speranze di chiudere al settimo posto.

Da un punto di vista tattico questa partita potrebbe essere favorevole al Napoli, che troverà maggiori spazi da attaccare con i suoi veloci esterni offensivi. Per il Sassuolo, molto organizzato in fase di possesso palla, sarà difficile aggirare la difesa del Napoli che nelle occasioni importanti ha mostrato sempre grande solidità.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Sassuolo tra l’altro dovrà fare i conti con alcune assenze molto pesanti. L’allenatore De Zerbi non avrà a disposizione Romagna, Chiriches, Obiang, Boga e Defrel.

Dall’altra parte Gattuso ritrova Milik dopo la squalifica e ha tutti i calciatori a disposizione, Ospina a parte. Potrà puntare sui calciatori più in forma e avrà a disposizione anche cinque sostituzioni per provare ad avere il massimo da tutti gli effettivi sfruttando l’ampio ventaglio di opzioni.

Leggi anche: Genoa-Inter, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Napoli-Sassuolo in diretta streaming

Napoli-Sassuolo è in programma sabato alle 21:45 allo stadio “San Paolo” di Napoli a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Napoli-Sassuolo: il pronostico

Il Napoli è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Sassuolo potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy