Salernitana-Empoli, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Salernitana-Empoli è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

SALERNITANA – EMPOLI | venerdì ore 21:00

Le due sorprendenti sconfitte contro Ascoli e Virtus Entella hanno fatto scivolare l’Empoli fuori dalla zona playoff, che sembrava ormai acquisita con l’arrivo del nuovo allenatore Marino. E invece l’Empoli nemmeno con il terzo allenatore stagionale è riuscito a risolvere i suoi problemi di continuità di rendimento, anche all’interno di una singola partita. L’ultima partita contro l’Entella ne è stata la conferma. Sopra di due gol e in totale controllo della partita, si è fatta rimontare e ha perso la testa perdendo 4-2.

C’è comunque ancora la possibilità di rifarsi, però il tempo stringe e non si potrà più sbagliare. Contro la Salernitana settima in classifica con tre punti di vantaggio, sarà fondamentale vincere. Anche un pareggio potrebbe non bastare, soprattutto in caso di contemporaneo risultato positivo del Pisa ottavo contro il Cosenza. Con una vittoria nello scontro diretto, avendo il jolly Livorno all’ultima giornata, la strada per i playoff si farebbe nuovamente in discesa.

La Salernitana in ottica playoff ha il vantaggio di giocare con due risultati su tre a disposizione, perché un pareggio terrebbe la principale rivale a debita distanza. E in casa, con o senza tifosi, la squadra allenata da Ventura è imbattuta da quindici partite e ne ha vinte otto delle ultime dieci.

Come vedere Salernitana-Empoli in diretta streaming

Salernitana-Empoli è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Arechi” di Salerno a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Ascoli-Pordenone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Il numero dei gol segnati nel secondo tempo potrebbe essere superiore a quelli fatti nel primo tempo.

Le probabili formazioni di Salernitana-Empoli

SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Cicerelli, Migliorini, Aya, Lopez; Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine; Maistro; Djuric, Gondo.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Gazzola, Maietta, Romagnoli, Balkovec; Bandinelli, Stulac, Zurkowski; Bajrami, Mancuso, Ciciretti.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy