Ascoli-Pordenone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Ascoli-Pordenone è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

ASCOLI – PORDENONE | venerdì ore 21:00

Con l’arrivo di Dionigi come nuovo allenatore, l’Ascoli ha svoltato. Grazie alla ultime quattro vittorie consecutive ha cambiato volto alla classifica, allontanandosi dalla zona retrocessione. Il vantaggio sulla zona playout è di tre punti e addirittura ci sarebbe anche la possibilità di puntare l’ottavo posto attualmente distante cinque punti, perché nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto con il Pisa.

Il Pordenone i playoff li ha già messi al sicuro, ma la sconfitta col Crotone che ha fatto svanire il sogno della promozione diretta è stata una mazzata a livello psicologico. La successiva sconfitta in casa contro il pericolante Cosenza ne è stata la conferma.

L’Ascoli, privo dello squalificato Sernicola ma per il resto al praticamente al completo, proverà ad approfittarne. Dionigi può permettersi il lusso di tenere inizialmente in panchina Trotta, schierando titolari Ninkovic e Morosini al servizio del fromboliere Scamacca. Dall’altra parte assenza importante nella difesa del Pordenone: fuori Bassoli, sarà Vogliacco a giocare in coppia con Camporese.

Come vedere Ascoli-Pordenone in diretta streaming

Ascoli-Pordenone è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Del Duca” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Primeira Liga, i pronostici sull’ultima giornata del campionato portoghese

Il pronostico

L’Ascoli dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Ascoli-Pordenone

ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Ferigra Brosco, Ranieri; Andreoni, Eramo, Cavion, Padoin; Morosini, Ninkovic; Scamacca.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Camporese, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Tremolada; Candellone, Ciurria.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy