Frosinone-Benevento, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Frosinone-Benevento è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

FROSINONE – BENEVENTO | venerdì ore 21:00

Da quando ha ottenuto la promozione aritmetica in Serie A, il Benevento ha staccato la spina. Solo nell’ultimo turno è tornato alla vittoria, ma lo ha fatto contro il Livorno ultimo in classifica e già retrocesso. Il Frosinone spera di approfittare di questo Benevento già in vacanza per migliorare la sua posizione in classifica in vista dei playoff, visto che ormai la promozione diretta è andata.

L’allenatore del Benevento Inzaghi farà turn over. In porta ci sarà Gori, in attacco Di Serio e in panchina – pronti chissà a entrare nella ripresa – ci saranno Rillo, Pastina, Alfieri e Basit. Dall’altra parte il suo ex compagno al Milan e in nazionale Alessandro Nesta manderà in campo la migliore formazione possibile al netto delle assenze di D’Elia, Capuano e Zampano.

Come vedere Frosinone-Benevento in diretta streaming

Frosinone-Benevento è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Ascoli-Pordenone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Frosinone è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Frosinone-Benevento

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich.
BENEVENTO (4-3-2-1): Gori; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba; Del Pinto, Schiattarella, Tello; Kragl, Sau; Di Serio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy