Entella-Perugia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Entella-Perugia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

ENTELLA – PERUGIA | venerdì ore 21:00

Il Perugia ha cambiato di nuovo allenatore, richiamando Oddo al posto di Cosmi. L’esperienza di Cosmi non è bastata per voltare pagina, anzi il rischio playout si fa sempre più concreto. E così la società ha deciso di richiamare Oddo che a inizio stagione era riuscito a portare la squadra anche a ridosso dei playoff.

La situazione di classifica non è facile e il rendimento della squadra preoccupa a prescindere dall’allenatore. Tra centrocampo e attacco ci sono dei calciatori di buon livello come Nicolussi Caviglia, Falzerano, Iemmello e Melchiorri, però manca una precisa identità di gioco e la difesa non è mai stata all’altezza. L’assenza per squalifica di Di Chiara non sarà d’aiuto per Oddo che provare a dare la scossa con il modulo 4-3-2-1, puntando sulle geometrie di Carraro in mezzo al campo.

L’Entella ha una posizione di classifica decisamente più tranquilla e può ambire addirittura ai playoff. In casa il rendimento è stato ottimo nel corso dell’intera stagione, e la recente vittoria in trasferta contro una diretta concorrente come l’Empoli ha dato lo slancio per provare l’assalto finale all’ottava posizione. Rispetto alla scorsa partita tra l’altro l’allenatore Boscaglia ritrova anche Coppolaro e Crimi dalla squalifica. Dezi, autore di una doppietta nello scorso turno, verrà impiegato da trequartista.

Come vedere Entella-Perugia in diretta streaming

Entella-Perugia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Ascoli-Pordenone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

La Virtus Entella è dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Entella-Perugia

ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Dezi; G. De Luca, Rodriguez.
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Angella, Rajkovic, Mazzocchi; Kouan, Carraro, Nicolussi C. ; Falzerano, Buonaiuto; Iemmello.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy