Cremonese-Spezia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cremonese-Spezia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CREMONESE – SPEZIA | venerdì ore 21:00

Lo Spezia dopo avere preso a pallate il Cosenza sembrava in gran forma e pronto a sfidare il Crotone per la promozione diretta. Poi però dopo la risicata vittoria sul Livorno ultimo in classifica è arrivata l’inaspettata sconfitta con il Venezia. Il secondo posto diventa un miraggio, ma in queste ultime tre partite lo Spezia proverà a mantenere l’attuale terza posizione per avere più possibilità di vincere i playoff.

La Cremonese è in netta ripresa. La cura Bisoli ha fatto effetto e se al momento è fuori dai guai, la Cremonese lo deve agli undici punti fatti nelle ultime cinque giornate. Serve però un ultimo sforzo e sarà fondamentale non perdere questa partita, altrimenti potrebbero tornare le paure di un eventuale playout anche perché nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto con la Juve Stabia.

Bisoli avrà qualche problema a centrocampo per le assenze di Valzania squalificato e degli infortunati Boultam, Deli e Kingsley. Non mancano però i grattacapi dall’altra parte per Italiano, soprattutto in attacco dove non ci saranno Galabinov e Mastinu. Matteo Ricci e Di Gaudio dovrebbero andare al massimo in panchina, fuori per squalifica Maggiore a centrocampo.

Come vedere Cremonese-Spezia in diretta streaming

Cremonese-Spezia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Zini” di Cremona a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Ascoli-Pordenone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

La Cremonese dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da meno di quattro gol complessivi. Il pareggio non sorprenderebbe più di tanto: lo Spezia non ne fa registrare uno dallo scorso 22 febbraio.

Le probabili formazioni di Cremonese-Spezia

CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Crescenzi; Arini, Castagnetti, Gustafson; Piccolo, Ciofani, Parigini.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Capradossi, Marchizza; Acampora, Bartolomei, Mora; Ragusa, Nzola, Gyasi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy