Cosenza-Pisa, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cosenza-Pisa è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

COSENZA – PISA | venerdì ore 21:00

In questa partita si affrontano due delle squadre che hanno fatto più punti da quando il campionato è ripreso dopo lo stop per l’emergenza coronavirus. Le quattro vittorie ottenute nelle ultime sei giornate in particolare hanno permesso al Pisa di entrare in zona playoff. Il Cosenza invece anche a causa di una serie di risultati sfavorevoli si trova ancora in piena zona retrocessione, distante quattro punti dai playout. Non pochi, a tre giornate dal termine.

Per questo motivo dopo le belle vittorie su Perugia e Pordenone, il Cosenza non può fare calcoli e deve provare a vincere anche questa partita contro il Pisa, che però è lanciato verso i playoff e non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro.

L’allenatore del Cosenza Occhiuzzi dovrebbe riproporre per grandi linee la squadra che ha battuto il Pordenone, mentre nel Pisa non ci sarà per squalifica Pinato ma rientra Soddimo, che dovrebbe partire titolare in attacco con Marconi e Vido.

Come vedere Cosenza-Pisa in diretta streaming

Cosenza-Pisa è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “San-Vito Marulla” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Ascoli-Pordenone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato, con tutte e due le squadre in gol e almeno tre gol complessivi, come accaduto in quattro delle ultime cinque partite giocate dal Cosenza.

Le probabili formazioni di Cosenza-Pisa

COSENZA (3-4-1-2): Saracco; Capela, Idda, Legittimo; Casasola, Bruccini, Sciaudone, Bittante; Baez; Rivière, Carretta.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Marin, Siega; Soddimo; Marconi, Vido.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy