Chievo-Cittadella, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Chievo-Cittadella è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CHIEVO – CITTADELLA | venerdì ore 21:00

La sconfitta in rimonta subita contro la Juve Stabia nello scorso turno ha allontanato la zona playoff, ma non tutto è perduto per il Chievo che ha ancora la possibilità di tornare in corsa. Il calendario nelle prossime due partite propone una sfida non impossibile col Benevento già promosso e poi l’ultima in casa col Pescara. Nella tabella di marcia per i playoff sarà fondamentale innanzi tutto non perdere col Cittadella, squadra che in trasferta dà il meglio di sé e che vuole cercare di migliorare la propria posizione per partire da favorita nella post season.

Il problema per l’allenatore del Chievo Aglietti è l’assenza di alternative. In questa partita dovrà rinunciare probabilmente a Obi e Vaisanen, oltre a Garritano squalificato. Non il modo migliore per affrontare il Cittadella che non avrà a disposizione lo squalificato Proia, ma recupera Paleari, Mora, Ventola e Rosafio.

Come vedere Chievo-Cittadella in diretta streaming

Chievo-Cittadella è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Bentegodi” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Ascoli-Pordenone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Cittadella dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Chievo-Cittadella

CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Esposito, Di Noia; Vignato, Djordjevic, Ceter.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Luppi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy