Watford-Manchester City, Premier League: pronostici

Watford-Manchester City è una partita della penultima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.

WATFORD – MANCHESTER CITY | martedì ore 19:00

Il Watford dopo due vittorie consecutive con Norwich e Newcastle è incappato in una brutta sconfitta contro il West Ham in uno scontro diretto per la salvezza. Una sconfitta che non è piaciuta alla società che ha deciso di esonerare l’allenatore Nigel Pearson quando ormai mancano soltanto due partite alla fine del campionato. In panchina andrà Hayden Mullins, allenatore dell’Under 23 che ha già diretto la prima squadra in due occasioni in questa stagione.

Una scelta sorprendente, anche perché il Watford ha ancora ottime possibilità di centrare la salvezza. E Pearson subentrato a stagione in corso era stato l’allenatore che aveva permesso alla squadra di uscire dalla zona retrocessione. Se è vero che questa partita contro il Manchester City appare proibitiva, il vantaggio in classifica di tre punti sull’Aston Villa terzultimo lascia abbastanza tranquilli.

Il Manchester City ha perso in modo clamoroso la semifinale di Fa Cup contro l’Arsenal e ora dovrà iniziare a pensare alla Champions League. L’allenatore Guardiola, furioso per la sconfitta, chiede comunque sempre grande concentrazione ai suoi calciatori e c’è da aspettarsi una reazione dopo la delusione per il risultato contro i “Gunners”.

Leggi anche: Sassuolo-Milan, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Wolverhampton-Crystal Palace
Luka Milivojevic del Crystal Palace (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Watford-Manchester City in diretta tv e in streaming

Watford-Manchester City, in programma martedì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester City è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Nelle ultime due partite il City ha segnato 14 gol al Watford, squadra che da quando è ripartito il campionato non ha mai mantenuto la porta inviolata.

Le probabili formazioni di Watford-Manchester City

WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Cathcart, Masina; Hughes, Chalobah; Sarr, Doucouré, Welbeck; Deeney.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Silva; Bernardo Silva, Jesus, Sterling.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy