Sassuolo-Milan, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Sassuolo-Milan è la seconda partita della trentacinquesima giornata di Serie A, si gioca martedì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SASSUOLO – MILAN | martedì ore 21:45

Negli ultimi due precedenti tra Sassuolo e Milan sono stati segnati soltanto due gol, ma stavolta dovrebbe riprendere la tradizione di partita spettacolare. Nella storia di questo confronto ci sono due 4-3, uno vinto dal Sassuolo che costò la panchina ad Allegri e uno vinto dal Milan nel 2016. Nonostante gli alti e bassi delle ultime stagioni, il Milan è imbattuto da sette partite contro il Sassuolo e ora che arriva a questa partita protagonista di una lunga serie positiva parte leggermente favorito. Il Sassuolo però non è stato da meno nell’ultimo periodo, da quando è ripartito il campionato ha perso solo la prima partita contro l’Atalanta per poi fare 16 punti in otto partite. Una media di due punti a partita che non è bastata per avvicinare la settima posizione, ma vincendo questo scontro diretto con il Milan quanto meno si potrebbe continuare a sperare, diminuendo lo svantaggio a cinque punti a tre giornate dalla fine del campionato.

Da quando è ripartito il campionato il Sassuolo ha dato spettacolo, segnando e subendo almeno un gol in tutte le partite finora disputate. Il Milan non è stato da meno: in tutte le ultime sei partite giocate ci sono stati almeno tre gol complessivi con ben 19 gol segnati e otto subiti.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Sassuolo De Zerbi rispetto allo scorso turno recupera due titolari importanti che aveva saltato la partita con il Cagliari per squalifica: Magnanelli e Berardi. Fermato stavolta dal giudice sportivo Ferrari. Ci sono parecchi ballottaggi, soprattutto in difesa, mentre in attacco alla fine la sensazione è che oltre a Berardi, De Zerbi si affiderà a Djuricic, Boga e Caputo.

Dall’altra parte l’allenatore del Milan Pioli dovrebbe confermare la formazione tipo di queste ultime settimane con il solo dubbio sulla fascia destra di difesa tra Conti e Calabria.

Leggi anche: Napoli-Udinese, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Sassuolo-Milan
Hakan Calhanoglu (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Sassuolo-Milan in diretta TV e in streaming

Sassuolo-Milan si giocherà martedì alle 21:45 al Mapei Stadium. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Sassuolo-Milan: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. Il numero totale di gol dovrebbe essere superiore a due.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemekers, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy