Wolverhampton-Crystal Palace, Premier League: pronostici

Crystal Palace-Southampton
Wilfried Zaha del Crystal Palace (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Wolverhampton-Crystal Palace è una partita della penultima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21:15: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.

WOLVERHAMPTON – CRYSTAL PALACE | lunedì ore 21:15/h2>

Il Wolverhampton ha fatto solo quattro punti nelle ultime quattro giornate di campionato e ha detto così addio ai sogni di qualificazione alla prossima Champions League. A rischio ora c’è anche l’ingresso in Europa League, dopo il sorpasso in classifica di ieri da parte del Tottenham al sesto posto. Questa partita contro il Crystal Palace è assolutamente da vincere, per riportarsi in sesta piazza. Anche perché nell’ultima giornata il Wolverhampton avrà una partita tostissima contro il Chelsea.

In questo turno il compito sulla carta dovrebbe essere facile, perché il Crystal Palace da quando ha ottenuto la salvezza ha staccato la spina, perdendo le ultime sei partite consecutive. L’allenatore Roy Hodgson spera in una reazione d’orgoglio da parte dei suoi calciatori, ma ci sono anche tanti infortuni a complicare la situazione. Patrick van Aanholt, James Tomkins, Jeffrey Schlupp, Martin Kelly e Gary Cahill sono indisponibili mentre Christian Benteke è squalificato.

Leggi anche: Juventus-Lazio, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Wolverhampton-Crystal Palace
Luka Milivojevic del Crystal Palace (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Wolverhampton-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Wolverhampton-Crystal Palace, in programma lunedì alle 21:15 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Wolverhampton è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Crystal Palace

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traorè, Jimenez, Jota.
CRYSTAL PALACE (4-4-1-1): Guaita; Ward, Dann, Sakho, Mitchell; Townsend, Milivojevic, McCharty, McArthur, Schlupp; Zaha, Ayew.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1