Brighton-Newcastle, Premier League: formazioni, pronostici

Brighton-Newcastle è una partita della penultima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.

BRIGHTON – NEWCASTLE | lunedì ore 19:00

Il Brighton ha ormai ottenuto la salvezza: solo l’Aston Villa può raggiungerlo in classifica, ma ha una differenza reti di gran lunga peggiore. Ad ogni modo il Brighton proverà a conquistare la salvezza aritmetica sul campo già nella partita di stasera, facendo almeno un punto contro il Newcastle.

Anche il Newcastle ha raggiunto l’obiettivo della salvezza e lo ha fatto in anticipo rispetto alle aspettativa. Ora i tifosi sperano nel passaggio di proprietà. L’acquisto della società da parte di un consorzio di investitori sostenuto dal fondo sovrano dell’Arabia Saudita porterebbe tanti soldi freschi per il calciomercato, ma ci sono ancora tanti dubbi sulla riuscita dell’operazione.

Nelle ultime partite il Newcastle ha mollato. Vuoi per la salvezza già al sicuro, vuoi per i dubbi sul futuro della società, l’allenatore Steve Bruce non è riuscito a mantenere alta la concentrazione e sono arrivate tre sconfitte consecutive. Inoltre ci sono dei problemi in difesa per le contemporanee assenze dei centrali Fabian Schär, Ciaran Clark, Jamaal Lascelles e Florian Lejeune.

Leggi anche: Juventus-Lazio, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Brighton-Newcastle
Lucas Moura del Tottenham (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Brighton-Newcastle in diretta tv e in streaming

Brighton-Newcastle, in programma lunedì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Brighton dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Brighton-Newcastle

BRIGHTON (4-3-1-2): Ryan; Lamptey, Dunk, Webster, Burn; Mooy, Stephens, Bissouma; Trossard; Connolly, Maupay.
NEWCASTLE (4-2-3-1): Dubravka; Yedlin, Krafth, Fernandez, Rose; Bentaleb, Shelvey; Joelinton, Almiron, Saint-Maximin; Gayle.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy