Fiorentina-Torino, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Fiorentina-Torino è una partita della domenica della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FIORENTINA – TORINO | domenica ore 19:30

Fiorentina e Torino nell’ultimo turno di Serie A si sono tolte quasi definitivamente dai guai. Il Torino ha battuto nello scontro diretto 3-0 il Genoa, la Fiorentina ha fatto un favore anche al Torino trionfando 3-1 sul campo del Lecce terzultimo in classifica. A questo punto la salvezza dovrebbe essere una formalità, anche se il Torino visti i due punti in meno rispetto agli avversari potrebbe essere chiamato a un ultimo sforzo.

In questa partita comunque tutte e due possono affrontarsi senza particolari pressioni e questo dovrebbe favorire lo spettacolo.

Le ultime notizie sulle formazioni

La Fiorentina, priva del portiere titolare Dragowski che verrà sostituito da Terracciano, continuerà a giocare con una versione del 3-5-2 più offensiva che prevede Chiesa schierato come esterno di centrocampo a destra. Cutrone si è sbloccato e conserverà il posto da titolare in attacco con Ribery. Per il resto la formazione sarà quella tipo con il ballottaggio tra Ceccherini e Igor come centrale di sinistra.

Dall’altra parte Moreno Longo insisterà con il 3-4-1-2: la versione del Torino con Belotti e Zaza insieme è quella che ha prodotto più gol e punti da quando è ripreso il campionato. Un po’ di turn over sarà inevitabile: gli esterni potrebbero essere Singo e Ola Aina, mentre sulla trequarti si candida a un posto da titolare Berenguer.

Leggi anche: Roma-Inter, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Fiorentina-Torino
Lo stadio Artemio Franchi di Firenze (Bigstockphoto/Gimas)

Come vedere Fiorentina-Torino in diretta streaming

Fiorentina-Torino è in programma domenica alle 19:30 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Fiorentina-Torino: il pronostico

La Fiorentina dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Castrovilli, Badelj, Duncan, Dalbert; Cutrone, Ribery.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Meité, Aina; Berenguer; Zaza, Belotti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy