Spal-Inter, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Spal-Inter è l’ultima partita della trentatreesima giornata di Serie A, si gioca giovedì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – INTER | giovedì ore 21:45

Nonostante gli scivoloni contro Sassuolo, Bologna e Verona, l’Inter grazie al pareggio di ieri della Juventus contro il Sassuolo può tornare a lottare per lo Scudetto. In caso di vittoria contro la Spal salirebbe al secondo posto a meno sei punti dalla Juventus, che nel prossimo turno affronterà la Lazio. Considerati gli scontri diretti a favore della Juventus, i punti da recuperare in realtà sarebbero sette, ma l’Inter ha il dovere di crederci e provare a vincere tutte le partite restanti da qui alla fine del campionato per non avere la coscienza sporca. Non più di quanto già la abbia per le tante, troppe occasioni sprecate.

La Spal ultima in classifica con 19 punti è ormai rassegnata alla retrocessione. L’arrivo di Di Biagio al posto di Semplici non è bastato per migliorare il rendimento, e le ultime tre sconfitte negli scontri diretti con Sampdoria, Udinese e Genoa senza riuscire nemmeno a fare gol rappresentano una condanna definitiva.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte in questa partita non avrà a disposizione lo squalificato Godin e gli infortunati Barella, Lukaku, Sensi e Vecino. In mezzo al campo giocheranno Brozovic e Gagliardini, con Borja Valero pronto a subentrare nella ripresa. Il modulo sarà il 3-4-1-2 visto che rientrerà da titolare Eriksen, trequartista in appoggio a Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, titolari vista l’assenza di Lukaku.

Dall’altra parte l’allenatore della Spal Di Biagio dovrà fare a meno di Berisha, Valoti e Fares. Proverà a dare fastidio all’Inter puntando su un classico 4-4-2 con Petagna e Cerri coppia d’attacco e D’Alessandro e Strefezza sulle fasce.

Leggi anche: Milan-Parma, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Spal-Inter
Antonio Conte, allenatore dell’Inter (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Spal-Inter in diretta streaming

Spal-Inter è in programma giovedì alle 21:45 allo stadio “Mazza” di Ferrara a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Spal-Inter: il pronostico

L’Inter è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Spal-Inter

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Alexis Sanchez.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy