Juve Stabia-Chievo, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Juve Stabia-Chievo è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

JUVE STABIA – CHIEVO | venerdì ore 21:00

Alla ripartenza del campionato la Juve Stabia era in una posizione più che tranquilla, più vicina ai playoff che ai playout. Da quando è ripreso il campionato di Serie B però la squadra allenata da Caserta ha fatto malissimo. Nell’ultimo turno, dopo quattro sconfitte consecutive, è riuscita quanto meno a portare via un punto da Frosinone, sfiorando addirittura il colpaccio. Chiari segnali di ripresa che lasciano ben sperare per il futuro.

Non solo la Juve Stabia rischia di giocare i playout, ha visto diminuire sensibilmente il vantaggio sulla zona retrocessione e ora ha sola tre punti di margine sul Trapani e sulla retrocessione diretta. L’avversaria sarà il Chievo che in questa trasferta si giocherà le residue chance di giocare i playoff. Da quando è subentrato a Marcolini, il nuovo allenatore Aglietti ha fatto il possibile con la rosa a disposizione. La formazione titolare del Chievo è di buon livello, mancano però le alternative e l’assenza di una panchina lunga in questa fase del campionato in cui si giocano tante partite a distanza ravvicinata la sta svantaggiando.

Come vedere Juve Stabia-Chievo in diretta streaming

Juve Stabia-Chievo è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Castellani” di Castellammare di Stabia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Pescara-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

La Juve Stabia dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Chievo

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Fazio, Tonucci, Troest, Allievi; Calvano, Mastalli, Calò; Mallamo, Forte, Bifulco.
CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Zuelli, Garritano; Vignato, Djordjevic, Giaccherini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy