Empoli-Virtus Entella, Serie B: formazioni, pronostici

Empoli-Virtus Entella è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

EMPOLI – VIRTUS ENTELLA | venerdì ore 21:00

L’Empoli proprio non riesce a trovare continuità nel rendimento: dopo le due vittorie su Venezia e Frosinone è arrivata l’inaspettata sconfitta in trasferta con l’Ascoli. Nonostante i risultati siano senza dubbio migliorati da quando è arrivato Marino, rispetto alle precedenti gestioni Bucchi e soprattutto Muzzi, la qualificazione ai prossimi playoff non è ancora al sicuro. E più passano le giornate più diventa difficile ottenere un piazzamento che possa favorire, regolamento alla mano, la qualificazione verso la finale.

Per evitare di scivolare addirittura fuori dalla zona playoff sarà di fondamentale importanza questa partita contro la Virtus Entella, che si trova esattamente a metà classifica. Ha soli quattro punti in meno rispetto alla zona playoff, ma allo stesso tempo il margine sui playout è di soli quattro punti. Una situazione in cui non è insomma possibile dormire sonni tranquilli. Il problema per la squadra allenata da Boscaglia è che in trasferta il rendimento, con o senza pubblico, è da retrocessione diretta. Nelle ultime sette trasferte ha fatto appena tre punti, pareggi contro Livorno, Venezia e Juve Stabia, squadre che la seguono in classifica.

Come vedere Empoli-Virtus Entella in diretta streaming

Empoli-Virtus Entella è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Castellani” di Empoli a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Pescara-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

L’Empoli è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Empoli-Virtus Entella

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Maietta, Romagnoli, Balkovec; Frattesi, Henderson, Bandinelli; Tutino, Mancuso, Ciciretti.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; De Col, Chiosa, Pellizzer, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; G.De Luca, Rodriguez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy