Cittadella-Ascoli, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cittadella-Ascoli è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CITTADELLA – ASCOLI | venerdì ore 21:00

Il turn over massiccio scelto dall’allenatore Venturato per la trasferta di Salerno non ha portato frutti. In questa partita però l’allenatore potrà contare sui ritorni dal primo minuto di Benedetti, Adorni, Iori, Branca e D’Urso: sarà tutt’altra squadra rispetto a quella travolta all’Arechi.

L’obiettivo, col secondo posto ormai irraggiungibile, sarà quello di ottenere il miglior piazzamento possibile in ottica playoff e provare poi la cavalcata fino alla finale come lo scorso anno, magari con un esito differente (sconfitta in finale col Verona).

Di fronte ci sarà l’Ascoli rinato sotto la guida Dionigi: tre vittorie nelle ultime tre partite lo hanno tirato fuori dai guai, anche se la zona playout è distante solo un punto e non si potrà abbassare la guardia. Il rendimento in trasferta prima della vittoria di Cosenza era stato disastroso, e il Cittadella è un cliente più che difficile.

Come vedere Cittadella-Ascoli in diretta streaming

Cittadella-Ascoli è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Tombolato” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Pescara-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Cittadella è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Cittadella-Ascoli

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Camigliano, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Luppi.
ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Gravillon, Brosco, Ranieri; Padoin, Petrucci, Cavion, Sernicola; Morosini, Ninkovic; Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy