Crystal Palace-Manchester United, Premier League: pronostici

Crystal Palace-Manchester United è una partita della terzultima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 21.15: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.

CRYSTAL PALACE – MANCHESTER UNITED | giovedì ore 21:15

Il Manchester City ha vinto il ricorso al TAS contro l’esclusione per due anni dalle prossime competizioni europee. Il quinto posto in Premier League così non basta più per partecipare alla prossima edizione della Champions League, come si pensava fino alla scorsa settimana. Bisogna arrivare tassativamente tra le prime quattro: i posti rimasti sono soltanto due, perché il Liverpool e appunto il Manchester City sono da tempo certi della qualificazione.

Il Manchester United nello scorso turno stava salendo solitario al terzo posto, ma il pareggio all’ultimo minuto di recupero da parte del Southampton ha complicato i piani. La squadra allenata da Solskjaer proverà ad approfittare del periodo nero del Crystal Palace, che da quando ha ottenuto la salvezza ha staccato la spina. Le ultime cinque sconfitte consecutive e le assenze di James Tomkins, Jeffrey Schlupp, Martin Kelly, Gary Cahill e dello squalificato Christian Benteke fanno pensare a una possibile vittoria del Manchester United.

Leggi anche: Everton-Aston Villa: probabili formazioni e pronostici

Crystal Palace-Manchester United
Wilfried Zaha del Crystal Palace (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Come vedere Crystal Palace-Manchester United in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Manchester United, in programma giovedì alle 21:15 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester United è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Manchester United

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Dann, Sakho, Van Aanholt; Riedewald, Milivojevic, McArthur; Townsend, Ayew, Zaha.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Matic; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy