Virtus Entella-Pisa, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Virtus Entella-Pisa è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

VIRTUS ENTELLA – PISA | lunedì ore 21:00

Questa partita mette di fronte le due squadre che fanno da collante tra la zona playout e quella playoff. Il Pisa ha tre punti in più, pochi, ma che a sole cinque giornate dalla fine della regular season ha uno peso specifico di primo piano. Grazie a questi tre punti in più il Pisa è relativamente tranquillo in chiave salvezza e allo stesso tempo può ambire ai playoff. La Virtus Entella invece con la classifica molto corta alle sue spalle non può rilassarsi, fermo restando che in caso di un filotto di vittorie consecutive ci sarebbe pure la possibilità di ambire all’ottavo posto.

Ci sarà grande equilibrio, e se alla fine il risultato dovesse essere fermo sul pareggio tutte e due potrebbero evitare di sbilanciarsi troppo, aggiungendo un punto prezioso alla classifica.

Come vedere Virtus Entella-Pisa in diretta streaming

Virtus Entella-Pisa è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio Comunale di Chiavari a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata: il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Pisa

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; De Col, Chiosa, Pellizzer, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; De Luca, Morra.
PISA (4-3-3): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Lisi; Gucher, De Vitis, Marin; Siega; Vido, Marconi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy