Inter-Torino, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Inter-Torino è l’ultima partita della trentaduesima giornata di Serie A, si gioca lunedì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

INTER – TORINO | lunedì ore 21:45

I risultati di sabato hanno aumentato i rimpianti dell’Inter. La Lazio ha perso contro il Sassuolo, la Juventus ha pareggiato in casa con l’Atalanta. E così l’Inter, che sembrava avere poche speranze alla ripartenza del campionato dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, non si ritrova a lottare per vincere lo Scudetto solo per suoi demeriti. I punti persi contro Sassuolo, Bologna e Verona pesano ancora di più alla luce degli ultimi risultati delle avversarie.

Se la qualificazione alla prossima Champions League è comunque al sicuro visto il vantaggio sul quinto posto, in queste ultime giornate l’Inter non potrà più sbagliare e provare quanto meno a chiudere al secondo posto. Con una vittoria contro il Torino, l’Inter supererebbe l’Atalanta e raggiungerebbe la Lazio al secondo posto. Conte non può più sbagliare e con lui tanti calciatori che si giocano la riconferma per la prossima stagione.

Il Torino è tornato a respirare grazie alla vittoria sul Brescia, ottenuta però in rimonta e con qualche affanno di troppo che ha confermato i problemi e limiti attuali della squadra allenata da Longo, che in precedenza aveva perso tre partite di fila subendo dieci gol.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Inter Conte deve affrontare un’emergenza in mezzo al campo dove mancheranno Barella, Sensi e Vecino. A giocare saranno Brozovic e Gagliardini. Negli altri ruoli le alternative non mancano. La difesa dovrebbe essere quella ormai ritenuta titolare con Skriniar, De Vrij e Bastoni, dubbi in attacco dove Lukaku stavolta potrebbe riposare per dare spazio a Lautaro Martinez in coppia con Alexis Sanchez.

Dall’altra parte l’allenatore del Torino Longo sarà privo dell’infortunato Baselli e dello squalificato Zaza. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1 con Millico sulla trequarti insieme a Verdi al servizio di Belotti. Sulle fasce De Silvestri e Ansaldi sono favoriti per partire titolari, con Ola Aina in panchina.

Leggi anche: Manchester United-Southampton, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Inter-Torino
Romelu Lukaku (canno73/bigstockphoto)

Come vedere Inter-Torino in diretta TV e in streaming

Inter-Torino si giocherà lunedì alle 21:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Inter-Torino: il pronostico

L’Inter è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Inter-Torino

INTER (4-3-3): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Alexis Sanchez.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Millico, Verdi; Belotti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy