Venezia-Pescara, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Venezia-Pescara è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

VENEZIA – PESCARA | lunedì ore 21:00

Il terzo allenatore stagionale dopo Zauri e Legrottaglie non è bastato al Pescara per voltare pagina e mettersi al sicuro. La scorsa partita contro il Perugia, l’esordio in panchina per Sottil, si era messo benissimo. Trovato il vantaggio di due gol, però, il Pescara si è poi fatto rimontare e non è andato oltre il pareggio.

La svolta offensiva voluta dal nuovo allenatore ha dato risultati per quanto riguarda la fase offensiva, ma la difesa ha ancora una volta mostrato la sua fragilità. Quella di Venezia è una partita molto importante in zona playout, tra due squadre pericolanti anche se al momento fuori dalla zona pericolo: i punti in palio valgono doppio.

Si affrontano due squadre alle prese con un alto numero di assenze per infortunio. Il Venezia sarà privo di Aramu, Casale, Felicioli, Molinaro e Senesi, oltre che dello squalificato Lollo. Pesanti nel Pescara le indisponibilità di Melegoni, Bojinov, Campagnaro, Di Grazia, Tumminello e Chochev.

Come vedere Venezia-Pescara in diretta streaming

Venezia-Pescara è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Penzo” di Venezia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. Si affrontano due squadre offensive, con attacchi sulla carta più qualitativi delle rispettive difese.

Le probabili formazioni di Venezia-Pescara

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonese, Ceccaroni; Vacca, Fiordilino, Maleh; Capello; Longo, Monachello.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Bettella, Scognamiglio, Crecco; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Maniero, Pucciarelli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy