Trapani-Benevento, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Trapani-Benevento è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

TRAPANI – BENEVENTO | lunedì ore 21:00

Il Benevento dopo avere centrato la promozione aritmetica in Serie A ha un po’ staccato la spina. Dopo la pesante sconfitta per 3-0 a Crotone, non è andato oltre il pareggio 1-1 in casa contro il Venezia. Nonostante gli incitamenti dell’incontentabile allenatore Pippo Inzaghi, dopo la cavalcata trionfale era difficile mantenere gli standard che hanno permesso di centrale la promozione con grandissimo anticipo.

Il Trapani proverà ad approfittarne: nonostante i due punti di penalizzazione in classifica è ancora in corsa per evitare la retrocessione passando dai playout. I risultati sono dalla squadra allenata da Castori, rimasta imbattuta nelle ultime nove giornate. E che in casa ha centrato tre vittorie nelle ultime quattro partite.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nel Trapani sono out Colpani, Moscati, Pirrello e Strandberg, dall’altra parte Inzaghi sempre privo di Antei e Viola recupera però dalla squalifica Caldirola e Kragl.

Come vedere Trapani-Benevento in diretta streaming

Trapani-Benevento è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio Provinciale di Trapani a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Trapani sembra in grado di evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Trapani-Benevento

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Scognamillo, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; Piszczek, Pettinari.
BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Letizia, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Tello; Kragl, Sau; Moncini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy