Salernitana-Cittadella, Serie B: formazioni, pronostici

Salernitana-Cittadella è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

SALERNITANA – CITTADELLA | lunedì ore 21:00

Proprio nel momento in cui il Cittadella sembrava lanciato verso la promozione diretta, sono arrivate due sconfitte consecutive contro Pisa e Crotone che hanno ridimensionato le ambizioni della squadra allenata da Venturato.

Dall’altra parte c’è la Salernitana che proprio non riesce a trovare continuità nel rendimento. Da inizio stagione la squadra allenata da Ventura è sempre stata a ridosso della zona playoff senza mai riuscire a fare l’affondo decisivo. Il calendario è tutt’altro che agevole da qui alla fine del campionato, ci saranno tanti scontri diretti contro squadre in zona playoff e così la Salernitana se vorrà davvero disputare la post season dovrà meritarsela sul campo.

Come vedere Salernitana-Cittadella in diretta streaming

Salernitana-Cittadella è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Arechi” di Salerno a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Prima della sconfitta di Pisa, il Cittadella aveva vinto cinque partite consecutive in trasferta segnando sempre almeno due gol. La Salernitana in casa ha sempre avuto un ottimo rendimento, ma da quando non ha il supporto dei suoi tifosi per via delle porte chiuse, ha vinto solo una delle tre partite giocate.

Il Cittadella dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Salernitana-Cittadella

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Dziczek, Di Tacchio, Kiyine, Curcio; Djuric, Gondo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Camigliano, Benedetti; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Panico.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy