Frosinone-Juve Stabia, Serie B: formazioni, pronostici

Frosinone-Juve Stabia è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

FROSINONE – JUVE STABIA | lunedì ore 21:00

La sconfitta contro l’Empoli ha estromesso probabilmente in via definitiva il Frosinone dalla lotta per la promozione diretta. Da qui alla fine delle regular season l’obiettivo per la squadra allenata da Nesta sarà quello di presentarsi ai playoff nella migliore posizione possibile. Cittadella, Spezia e Pordenone, squadre che la precedono in classifica, non hanno delle rose superiori a quella del Frosinone che del resto da inizio stagione puntava alla promozione diretta. La panchina di Nesta al momento non è in discussione, ma dopo tre sconfitte nelle ultime quattro partite qualcosa potrebbe cambiare in caso di nuovi insuccessi.

Ecco perché la partita contro la Juve Stabia sarà decisiva. Di fronte il Frosinone si troverà un’altra squadra che non se la passa benissimo e che è a rischio retrocessione. Nell’ultimo turno la Juve Stabia ha interrotto con il pareggio contro la Virtus Entella una serie di quattro sconfitte consecutive. La difficile trasferta contro il Frosinone, che ha una difesa molto più solida e che in casa fallisce raramente, si preannuncia molto complicata.

Come vedere Frosinone-Juve Stabia in diretta streaming

Frosinone-Juve Stabia è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Frosinone è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Frosinone-Juve Stabia

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Gori, D’Elia; Ciano; Novakovich, Dionisi.
JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Fazio, Tonucci, Allievi; Addae, Calò, Calvano; Mallamo; Forte, Bifulco.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy