Crotone-Pordenone, Serie B: formazioni, pronostici

Crotone-Pordenone è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CROTONE – PORDENONE | lunedì ore 21:00

La partita più importante della trentaquattresima giornata di Serie B è questa tra Crotone e Pordenone che mette in palio dei punti decisivi per la promozione in Serie A. Grazie alle ultime due vittorie il Crotone ha allungato in classifica e ora la squadra più vicina che può insidiare l’attuale seconda posizione è proprio il Pordenone, prossimo avversario.

La squadra allenata da Tesser ha superato in modo brillante il calo fisiologico avuto tra gennaio e febbraio e si è ripresentata in forma smagliante alla ripartenza del campionato. Le ultime tre vittorie consecutive permettono di sognare la promozione diretta, però il rendimento in trasferta nel corso di questa stagione è stato spesso deficitario. E se il fattore campo è relativo per l’assenza dei tifosi, vanno considerate ora le partite ravvicinate e il viaggio.

Le otto sconfitte e soprattutto i 29 gol subiti su 16 partite giocate non sono un bel biglietto da visita in questa partita contro il Crotone che dalla sua avrà anche una maggiore esperienza nell’affrontare partite di questo tipo.

Come vedere Crotone-Pordenone in diretta streaming

Crotone-Pordenone è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Ezio Scida” di Crotone a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Crotone è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e tre gol.

Le probabili formazioni di Crotone-Pordenone

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemic, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Almici, Barison, Bassoli, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Tremolada; Candellone, Ciurria.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy