Cremonese-Chievo, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cremonese-Chievo è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

CREMONESE – CHIEVO | lunedì ore 21:00

La sconfitta in casa contro il Cosenza aveva fatto temere il peggio, poi la Cremonese è riuscita a fare sette punti nelle ultime tre giornate tirandosi fuori dalla zona playout. La classifica però è ancora corta e c’è da mantenere alta la concentrazione. La partita in casa contro il Chievo non è di quelle impossibile. L’arrivo di Aglietti al posto di Marcolini non è bastato al Chievo per imporsi in zona playoff, continua a essere nel limbo e i risultati non sono esaltanti, vedi gli ultimi due pareggi contro Virtus Entella e Trapani.

La colpa non è dell’allenatore, la rosa anche per motivi economici è stata ridotta all’osso, e se la formazione titolare è di buon livello le alternative di qualità scarseggiano e con tante partite ravvicinate trovare continuità di rendimento diventa impresa complicata.

La Cremonese nonostante la posizione di classifica deficitaria ha invece una panchina più lunga e questo potrebbe essere un vantaggio che Bisoli proverà a sfruttare schierando i calciatori più in forma.

Come vedere Cremonese-Chievo in diretta streaming

Cremonese-Chievo è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Zini” di Cremona a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

La Cremonese dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cremonese-Chievo

CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Zortea; Arini, Kingsley, Castagnetti; Parigini, Ciofani, Celar.
CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Di Noia, Esposito, Garritano; Vignato, Djordjevic, Giaccherini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy