Ascoli-Empoli, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Ascoli-Empoli è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.

ASCOLI – EMPOLI | lunedì ore 21:00

La scelta dell’Ascoli di puntare sull’ennesimo cambio allenatore stagionale con l’arrivo di Dionigi inizia a dare i suoi effetti positivi. Le vittorie contro Cosenza e Salernitana hanno fatto respirare la squadra ma la classifica resta precaria e il rischio playout ancora concreto.

Continuare la serie positiva sarà però molto difficile perché allo stadio “Del Duca” arriverà il fortissimo Empoli, in netta ripresa grazie alle vittorie su Venezia e Frosinone che lo hanno rilanciato in ottica playoff. L’obiettivo della squadra allenata da Marino è quella di presentarsi ai playoff nella migliore posizione possibile, per avere maggiori possibilità di centrare il pronto ritorno in Serie A. La società ha fatto un calciomercato invernale di alto livello e finalmente ne sta iniziando a raccogliere i frutti. Le tante partite ravvicinate dovrebbero inoltre esaltare la possibilità di Marino di fare tanti cambi senza indebolire più di tanto la formazione di partenza.

Come vedere Ascoli-Empoli in diretta streaming

Ascoli-Empoli è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Leggi anche: Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

L’Empoli dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol. Di fronte ci saranno due attacchi di alto livello per la Serie B, e la difesa dell’Ascoli numeri alla mano lascia parecchio a desiderare.

Le probabili formazioni di Ascoli-Empoli

ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Gravillon, Brosco, Ranieri; Padoin, Cavion, Brlek, Sernicola; Ninkovic, Morosini; Trotta.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Pinna, Sierralta, Romagnoli, Balkovec; Frattesi, Ricci, Bandinelli; Tutino, Moreo, Bajrami.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy