Genoa-Spal, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Genoa-Spal è la prima partita della domenica della trentaduesima giornata di Serie A, si gioca alle 17.15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

GENOA – SPAL | domenica ore 17:15

L’autogol che ha permesso al Milan di pareggiare a tempo scaduto ha probabilmente sancito la retrocessione della Spal. Quell’occasione persa ha fatto da contraccolpo psicologico viste le due successive sconfitte contro Sampdoria e Udinese in cui ha Spal ha subito sei gol senza riuscire a segnarne. Per evitare la retrocessione servirebbe un miracolo.

Il Genoa deve assolutamente vincere: nello scorso turno ha subito il sorpasso del Lecce che a sorpresa ha avuto la meglio sulla Lazio. Ad oggi il Genoa sarebbe retrocesso, questa sarà una partita da non sbagliare e l’allenatore Nicola si aspetta il massimo impegno. Nelle ultime partite il Genoa è apparso in leggera crescita ma gli avversari erano proibitivi. Contro la Spal c’è invece la possibilità di fare risultato.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Genoa dovrà fare a meno degli infortunati Romero e Criscito in difesa, fuori anche Radovanovic e Ankersen. Il modulo sarà il consueto 3-5-2 ma in caso di necessità nella ripresa Nicola potrebbe pescare in panchina i vari Iago Falque, Sanabria, Destro e Favilli, dal momento che i titolari dovrebbero essere Pandev e Pinamonti.

Nella Spal ancora fuori Berisha, Valoti e Fares, il modulo dovrebbe essere il 4-4-2 con D’Alessandro e Strefezza sulle fasce e una coppia d’attacco pesante formata da Cerri e Petagna. C’è solo la vittoria a disposizione per avere un minimo di speranza di salvezza, e Di Biagio intende giocarsela all’attacco.

Leggi anche: Cagliari-Lecce, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Genoa-Spal
(bigstockphoto)

Come vedere Genoa-Spal in diretta streaming

Genoa-Spal è in programma domenica alle 17:15 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Genoa-Spal: il pronostico

Il Genoa dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. Il numero di gol segnati nel secondo tempo dovrebbe essere superiore al primo.

Le probabili formazioni di Genoa-Spal

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Soumaro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Pandev, Pinamonti.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Petagna, Cerri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy