Cagliari-Lecce, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Cagliari-Lecce è una partita della trentaduesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CAGLIARI – LECCE | domenica ore 19:30

Nello scorso turno il Lecce ha messo fine a una serie di sei sconfitte consecutive battendo a sorpresa la Lazio seconda in classifica. Tre punti che sono valsi il sorpasso in classifica sul Genoa: in questo momento il Lecce sarebbe salvo. Ora l’allenatore Liverani andrà a caccia di continuità nel rendimento, ma non sarà facile imporsi sul campo del Cagliari, rigenerato dalla cura Zenga.

Sarà una partita aperta a ogni risultato in cui i gol non dovrebbero mancare, vista la forza dei due attacchi e le difese fragili, soprattutto quella del Lecce ha subito 26 gol nelle ultime 7 partite. Anche i precedenti recenti tra le due squadre fanno pensare a una partita ricca di gol. Tutte le ultime sette partite di Serie A tra Cagliari e Lecce hanno infatti visto almeno due gol a partita: nel parziale 3.4 gol di media a partita.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Cagliari Zenga deve ancora rinunciare a Ceppitelli, Oliva, Pavoletti, Pellegrini e Pereiro. Il modulo sarà il 3-5-2 con cui il Cagliari ha anche migliorato un po’ la solidità difensiva, restando comunque sempre molto pericoloso in attacco, con gli inserimenti di Nainggolan e Nandez e la coppia del gol Simeone-Joao Pedro.

Dall’altra parte Liverani confermerà il solito 4-3-2-1 con Saponara e Falco al servizio di Babacar, che si è sbloccato contro la Lazio e potrebbe diventare determinante in questo finale di stagione vista l’indisponibilità di Lapadula. A centrocampo dopo avere scontato un turno di squalifica potrebbe rientrare Tachtsidis.

Leggi anche: Genoa-Spal, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Cagliari-Lecce
Filippo Falco (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Cagliari-Lecce in diretta TV e in streaming

Cagliari-Lecce si giocherà domenica alle 19:30 alla Sardegna Arena di Cagliari. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Cagliari-Lecce: il pronostico

Il Cagliari dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre possono fare gol. Il numero totale di gol potrebbe essere superiore a due.

Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro.
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara, Falco; Babacar.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy